Futsal protagonista nella rto della sezione

Molte sono state le domande alle quali il vicecommissario ha avuto il piacere di rispondere.
Presente alla riunione anche il Delegato Regionale Marche, Francesco Narcisi, accompagnato dai colleghi CAN5 Carpani Enrico e Pasquali Giovanni. Narcisi ha brevemente illustrato il puntuale lavoro che il CRA Marche opera riguardo al futsal, i punti di forza e quelli dove ancora lavorare che si presentano.
Alla riunione tecnica, ha partecipato l’organico nazionale della sezione di Pesaro al completo, con i suoi tre arbitri D’Angeli, Eco e Mangialardo e il tre osservatori Ciaschini, Foscoli e Troiani.
La serata si è conclusa con un momento conviviale in pizzeria che corona una serata significativa della sezione.
Concludendo è doveroso un ringraziamento alla Commissione Nazionale di Calcio a 5 che ha permesso la riunione tecnica, a Roberto Monti che ha fattivamente partecipato e al presidente di sezione Massimo Del Prete che non si stanca di ripetere l’importanza del Futsal a ogni associato.
 (nella foto in alto, dal sinistra verso destra: Luca Foscoli, Roberto Monti, Francesco Narcisi e,  in piedi, Massimo Del Prete)

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti, per ottimizzare la tua navigazione. Se vuoi saperne di più o negare il tuo consenso, leggi l'informativa estesa sui cookie. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, acconsenti al loro utilizzo.