Segreteria

 

 

STAGIONE SPORTIVA 2018 - 2019

SEGRETERIA

Segretario:
CORVINO Omar

Collaboratori alla Segreteria: Belli Steeve - Cardelli Gianluca - D'Ovidio Alberto - Renzi Gianluca 

Orario di apertura:
LUNEDI’   dalle 18.30 alle 20.30

Telefono: 0721-21838     Fax: 0721-24228     E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

La segreteria sarà a disposizione degli associati negli orari indicati. Le procedure di indisponibilità, congedi, variazioni dati anagrafici possono essere eseguite direttamente su sinfonia4you con l'accesso riservato che ciascun associato possiede. Solo nel caso in cui non si abbia accesso al sistema dell'AIA è necessario contattare la segreteria, controllare il proprio indirizzo email e chiedere il "primo accesso". 

Modulistica utile:

MODULISTICA PER CORSO ARBITRI

Per partecipare al corso arbitri e sostenere l'esame finale del corso è necessario che il candidato produca in tempo utile la seguente documentazione:
- 2 fototessere
- fotocopia documento di identità e codice fiscale
- fotocopia documento di identità del genitore per candidati minorenni
- modulo unico di ammissione all'esame (scaricabile qui sotto)

Partecipando al corso arbitri e sottoscrivendo l'adesione si accettano le normative sulla privacy redatte da FIGC e AIA scaricabili CLICCANDO QUI

E' necessario quindi scaricare la seguente documentazione:

- modulo per sostenere l'esame di arbitro (ATTENZIONE: da scaricare, aprire il file, compilarlo in maniera elettronica seguendo le indicazioni e stampare).
 

 QUOTE ASSOCIATIVE

In base al regolamento amministrativo delle sezioni ed al regolamento AIA ogni associato è tenuto al pagamento della quota annuale associativa che la sezione AIA di Pesaro ha deliberato in euro 75,00.

Tale pagamento, che corrisponde all'anno solare (e non alla stagione sportiva) va effettuato nel periodo gennaio - marzo di ogni anno attraverso pagamento in contanti al cassiere della sezione o attraverso bonifico bancario.

L'associato che risulta deficitario nel pagamento della quota annuale va incontro al provvedimento di non rinnovo tessera. 

Il bonifico bancario va effettuato a:


SEZIONE AIA DI PESARO
Via Del Cinema 5, int. 9
61122 Pesaro
IBAN: IT83J0882613303000030192982

Nella causale indicare: NOME COGNOME - QUOTA ASSOCIATIVA ANNO XXXX

In caso di necessità è possibile contattare il Cassiere Sezionale A.E. Bonci Thomas o i collaboratori D'Ovidio Alberto - Scaiano Rocco Alessandro

 

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti, per ottimizzare la tua navigazione. Se vuoi saperne di più o negare il tuo consenso, leggi l'informativa estesa sui cookie. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, acconsenti al loro utilizzo.