Benvenuti

Gruppo AIA Pesaro

Alcuni dei nuovi associati – In piedi, da sinistra, Biagini Mattia, Dajko Fatjon, Gervasi Luca, Guidi Andrea, Moretti Alberto, Gabucci Francesco e il Delegato Tecnico per il Settore Giovanile e Scolastico Gasparini Claudio; seduti, da sinistra, il Presidente Del Prete Massimo, Todaro Giovanni e il Vicepresidente Briglia Rito


Cari Amici,
    è con profondo orgoglio e soddisfazione che vi diamo il benvenuto nel nuovo sito della Sezione A.I.A. di Pesaro. Questa iniziativa è nata con l’intento di creare un valido mezzo di supporto per tutti gli associati ma anche con la volontà di aprire una finestra sulla vita sezionale di tutti i giorni, dando la possibilità ad ognuno di noi di raccontare e condividere con tutti i colleghi le proprie esperienze ed emozioni, così da sentirsi ancora più coinvolti in questa attività.
Abbiamo scelto appositamente di dedicare questo articolo di apertura ai quattordici ragazzi che da poco sono entrati a far parte dell’Associazione Italiana Arbitri; e, come in un ideale e comune abbraccio, diamo il nostro piu’ caloroso BENVENUTO a questi giovani e a tutti coloro i quali vorranno visitare il nostro sito.

Infatti si è concluso da poco un nuovo corso per aspiranti arbitri, coordinato dal Vice Presidente Rito Briglia che, con grande impegno e passione, ha guidato tutti i partecipanti nell’apprendimento dei vari aspetti del Regolamento del gioco del Calcio cercando di trasmettere anche lo spirito e i principi morali necessari per calarsi nel modo migliore in questo difficile ruolo.
Così, lo scorso 12 ottobre, alla presenza del Componente CRA Fabio Tardella, hanno brillantemente superato l’esame di fine corso: Angeli Nicola, Biagini Mattia, Ceresani Gianmarco, Dajko Fatjon, Gabucci Francesco, Gasparri Mattia, Gervasi Luca, Guidi Andrea, Masetti Raffaella, Melchiorri Gianlcuca, Moretti Alberto, Peruzzini Jacopo, Serafini Eros, Todaro Giovanni.
A tutti loro va un caloroso IN BOCCA AL LUPO da parte della Redazione, con l’augurio di una brillante carriera.
"La Redazione"

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti, per ottimizzare la tua navigazione. Se vuoi saperne di più o negare il tuo consenso, leggi l'informativa estesa sui cookie. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, acconsenti al loro utilizzo.