Gli arbitri della provincia di Pesaro-Urbino in raduno sezionale!

a cura della redazione
04 settmbre 2025

La Sezione A.I.A. di Pesaro organizza nelle giornate dal 4 al 7 settembre il consueto raduno di inizio campionato per gli arbitri che scenderanno in campo dal settore giovanile alla seconda categoria. 

Quattro giorni di allenamenti, confronto su novità regolamentari, attenzione ai particolare, uniformità di giudizio.

Un momento importante che "segna" la ripresa delle attività arbitrali e che cerca, attraverso anche momenti di relax, di rafforzare lo spirito di gruppo, la coesione fra associati, l'unità di intenti. 

Non si arbitra in solitudine è uno degli "slogan" che il Presidente di Sezione è solito rimarcare perchè solo facendo parte di un gruppo si riesce a scendere sui terreni di gioco con sicurezza e competenza, a servizio della federazione.

Nella classica e sempre appanssionante cornice dei nostri Appennini, la Sezione AIA si prepara ed augura a tutti un campionato entusiasmante svolto in clima di lealtà e serenità. Che vinca sempre lo Sport! 

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti, per ottimizzare la tua navigazione. Se vuoi saperne di più o negare il tuo consenso, leggi l'informativa estesa sui cookie. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, acconsenti al loro utilizzo.