Per ogni avventura che finisce...

Essere davvero arbitro non significa solo indossare una divisa ma vestirci di un abito che non ci abbandona mai, nemmeno nella vita di tutti i giorni, un abito che diventa parte di noi, che ci spinge a maturare, ad avere rispetto delle proprie capacità e di quelle altrui, ad essere equilibrati anche di fronte alle difficoltà e a saper guardare sempre avanti; essere arbitri vuol dire sentirsi parte di una famiglia pronta a sostenerti e a darti forza…una forza, questa, che nessun infortunio…che nessuno…potrà mai portarmi via!!
Forse domani mi ritroverò ancora una volta a correre su un polveroso campetto di periferia o forse seduto su di una fredda tribuna, con la speranza di poter trasmettere ad un giovane collega le mie esperienze; una cosa è certa, ovunque mi troverò, so fin da ora che affronterò questo nuovo viaggio con la passione di sempre…perché per ogni avventura che finisce, una nuova è pronta ad iniziare….e sta a noi, al nostro spirito, al nostro animo vincente….renderla altrettanto entusiasmante!!!

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti, per ottimizzare la tua navigazione. Se vuoi saperne di più o negare il tuo consenso, leggi l'informativa estesa sui cookie. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, acconsenti al loro utilizzo.