Diario di una due giorni particolare

I risultati, anche se in una esperienza associativa contano poco, sono stati molto positivi, con buoni piazzamenti nella dodici chilometri; ed io… sono arrivato 55° tra tutti i partecipanti e, nella speciale classifica riservata agli arbitri,  2° assoluto e 1° della categoria Master, chiudendo la maratona in 3 ore 24 minuti e 46 secondi.
Risultati a parte ritengo di aver trascorso due giorni veramente belli, in compagnia di amici colleghi  con i quali ho potuto scherzare e passare giorni diversi dal solito,  in allegria.
Il consiglio che mi sento di dare a tutti i lettori è quello di partecipare ad ogni iniziativa associativa che verrà proposta perché in queste occasioni non è importante vincere ma partecipare per vivere e crescere insieme.
Ciao a tutti.
  
     Image

 Da sinistra: Roberto Del Negro, Giacomo Pompei, 
Massimo Gasparini e Lorenzo Giraldi

 Image
 La premiazione... sul podio Lorenzo. Complimenti!
 

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti, per ottimizzare la tua navigazione. Se vuoi saperne di più o negare il tuo consenso, leggi l'informativa estesa sui cookie. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, acconsenti al loro utilizzo.