di Santoro Ciro, AE OTR
18 settembre 2023

Presso la consueta sala congressi di Villa Borromeo (PU), si è svolta, in data 18 settembre 2023, la prima Riunione tecnica obbligatoria della stagione sportiva 2023/2024. Dopo l’appuntamento con il raduno sezionale, gli associati si ritrovano per le indicazioni del Presidente Luca Foscoli, che ribadisce l’importanza del ruolo ricoperto da ciascuno nell’Associazione. Dopo i saluti si è proceduti spediti con l’effettuazione dei  quiz regolamentari, con annessa risoluzione, al termine, delle domande più spigolose dal vicepresidente vicario e arbitro CAN D Thomas Bonci.
La parola è passata al Vicepresidente e arbitro CAN C Gianluca Renzi che ha brillantemente illustrato alla platea la Circolare n. 1. La partecipazione, cospicua, conta oltre cento associati. 
Dopo i saluti finali, vengono ricordati i prossimi appuntamenti: lunedì 25 settembre la riunione per gli arbitri Calcio a 5 e sabato 23 settembre una visionatura congiunta che vedrà protagonisti gli osservatori della sezione.
Buona Stagione a tutti!

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti, per ottimizzare la tua navigazione. Se vuoi saperne di più o negare il tuo consenso, leggi l'informativa estesa sui cookie. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, acconsenti al loro utilizzo.