Esordio... all'improvviso!

di Fabio Bellucci, AE a disposizione dell'OTS Image
 
Scrivo con un po’ di ritardo (un po’ tanto) sul nostro sito sezionale.
Scrivo per raccontare del mio esordio in prima categoria, sembra impossibile però ho avuto 90 minuti di gloria che non mi aspettavo.
Il week end del 12-13 settembre ero rimasto senza gara ma, ricordando le raccomandazioni del presidente, avevo con me il telefonino... sempre acceso! Perchè... non si sa mai... metti che capita una partita!
E la partita è capitata, eccome se è capitata!
Domenica mentre stavo per uscire di casa ecco lo squillo del telefono, la chiamata del presidente con una inaspettata gara: mi dice che avrei dovuto arbitrare atletico gallo - acqualagna, gara di Prima Categoria,  poiché l’arbitro designato non riusciva ad andare. A seguire le tante raccomandazioni per rimanere calmo e tranquillo!
Tra i vari pensieri che mi sono passati per la testa non c’è stata alcuna traccia di agitazione o paura, ero solamente felice di tutto ciò!
Arrivato al campo con grande ritardo ho arbitrato senza alcun problema una categoria che ancora non mi appartiene, ma che ho potuto assaggiare ed ora posso dire che la differenza non è così grande come qualcuno potrebbe pensare (o sono io così bravo?)
So bene che è stato un caso fortuito però sono contento di aver messo la punta del piede sul mio obiettivo stagionale.
Quindi la raccomandazione che si ripete è questa: "Mi raccomando ragazzi tenete il cellulare acceso... non si sa mai... metti che arriva una bella partita!!!"
Ciao a tutti e in bocca al lupo per la stagione!!!

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti, per ottimizzare la tua navigazione. Se vuoi saperne di più o negare il tuo consenso, leggi l'informativa estesa sui cookie. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, acconsenti al loro utilizzo.