13 settembre 2020 - La sezione AIA riparte con il raduno di inizio campionato

Si riparte! 

La Sezione AIA di Pesaro organizza per i propri associati il raduno di inizio campionato. Un raduno diverso dal solito, le norme attualmente vigenti per il contenimento dell'epidemia da covid-19 non permettono viaggi, pernotti, i classici raduni di inizio campionato di 4 giorni che ormai da decenni la sezione organizza. Tuttavia il Consiglio Direttivo ha scelto di organizzare un raduno di una giornata per incontrare nuovamente i propri associati, con tutti gli accorgimenti del momento, dall'utilizzo dei DPI e dal distanziamento in sala. La location scelta è l'hotel Excelsior di Pesaro. 

Domenica 13 settembre dalle ore 14.00 alle ore 20.00 si riuniranno, nella sala congressi dell'hotel, gli arbitri a disposizione della sezione per le gare dei campionati provinciali. Si affronteranno le indicazioni di inizio campionato, dalle modifiche del regolamento alle norme da seguire dettate dal protocollo di sicurezza della FIGC. 

Una giornata di elevata importanza che ci immette nella nuova stagione. I lavori di "inizio stagione" proseguiranno poi nelle giornate del 15-16-17 settembre presso i poli atletici per effettuare i test atletici di inizio campionato a cui periodicamente sono sottoposti gli arbitri per testare la loro condizione fisica. 

Gli arbitri si faranno trovare pronti con l'inizio del campionato e, come sempre, cercheranno di dare il meglio di sè a servizio della federazione e delle società di calcio che affronteranno questa particolare stagione sportiva. 

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti, per ottimizzare la tua navigazione. Se vuoi saperne di più o negare il tuo consenso, leggi l'informativa estesa sui cookie. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, acconsenti al loro utilizzo.