Massimo Del Prete nominato VicePresidente del Comitato Regionale Arbitri Marche

Image
Con le delibere che il comitato nazionale ha ratificato in data odierna, vediamo che un nostro associato andrà a ricoprire un importante ruolo all'interno della nostra Regione. Massimo Del Prete, a fianco del nuovo C.R.A. Marche Carlo Ridolfi, ricoprirà il ruolo di Vicepresidente del Comitato Regionale Arbitri Marchigiano. 
Nelle ultime 5 stagioni è stato componente del modulo Mentor/Talent del settore tecnico ricoprendo il ruolo di mentor per il C.R.A. Marche e prima ha diretto la sezione di Pesaro per ben 8 anni.
Ora la sua esperienza viene messa a disposizione della Regione.
Il presidente Foscoli, unito all'intero consiglio sezionale ed a tutti gli arbitri della sezione, si complimenta con Massimo per l'incarico ricevuto ed augura a lui ed a tutta la commissione un buon lavoro a servizio degli arbitri marchigiani.

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti, per ottimizzare la tua navigazione. Se vuoi saperne di più o negare il tuo consenso, leggi l'informativa estesa sui cookie. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, acconsenti al loro utilizzo.