APERTE LE ISCRIZIONI AL CORSO ARBITRI A.I.A. - F.I.G.C.

Sono aperte le iscrizioni al Corso Arbitri di Calcio che la Sezione A.I.A. organizza ogni anno e che prenderà il via nel mese di ottobre prossimo. Chi desidera iscriversi al corso può collegarsi alla pagina dedicata presente nel sito (corso arbitri) ed effettuare la pre-iscrizione. La segreteria della sezione, tra fine settembre ed inizio ottobre, invierà a tutti gli iscritti la convocazione ad un primo incontro (che avverrà nel mese di ottobre) per iniziare così il corso che è totalmente gratuito. Il corso può essere svolto da cittadini italiani o stranieri regolarmente soggiornanti di età compresa fra i 15 ed i 35 anni di ambo i sessi.

Al termine del corso, una volta ottenuta la qualifica di Arbitro, si avrà diritto alla tessera federale, alla divisa AIA ufficiale ed al materiale tecnico che la sezione offre. Ogni gara arbitrata dà diritto ad un compenso economico. Per avere informazioni contatta la sezione attraverso email (This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.) ed iscriviti. Ti aspettiamo!

Pre-Iscrizione

 

CIRCOLARE N. 1 - MODIFICHE REGOLAMENTO PER LA STAGIONE 2019 - 20

Nello scorso mese di marzo, la 133a assemblea generale dell'IFAB, "ospite" della Federazione scozzese, ha approvato una serie di emendamenti e chiarimenti sulle Regole del gioco per la stagione sportiva 2019/2020, che in Italia entrano in vigore il 1° luglio mentre a livello internazionale già dal 1° giugno, con il debutto in due importanti tornei FIFA: in anteprima, nel mondiale under 20, le cui gare si stanno giocando in Polonia e, a seguire, nel mondiale per rappresentative femminili, che si disputerà in Francia.

SCARICA LA CIRCOLARE N. 1 S.S. 2019-20

(articolo tratto dal sito www.aia-figc.it - link a fonte esterna www.aia-figc.it)

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti, per ottimizzare la tua navigazione. Se vuoi saperne di più o negare il tuo consenso, leggi l'informativa estesa sui cookie. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, acconsenti al loro utilizzo.