Ricorrono, come ogni anno le festività Natalizie. Un breve periodo che solitamente si dedica ad una pausa di riposo, allo stare in famiglia, al rivedere amici e parenti. Un momento in cui, probabilmente, si ha maggiore consapevolezza del tempo che scorre: nella nostra Sezione vediamo arbitri che crescono e maturano, associati che continuano a tenere abbracciata la vita associativa e la sezione, colleghi che ogni fine settimana cercano di dare il meglio di sè per far si che i campionati si svolgano nel maggior rispetto di regole.

Arriviamo ad un Natale ed ad un Nuovo Anno 2023 con alle spalle (forse) pandemia, guerra e crisi economica. Sicuramente tutte le nostre famiglie parlano di questo ma altrettanto sicuramente ci fa piacere vedere luci di festa che caratterizzano questo periodo, come a voler dire di "lasciare da parte" i problemi e di vedere "la speranza".

La narrazione del tempo e delle stagioni si "ferma" a riflettere in questo tempo natalizio anche sul significato di questa vita frenetica che abbiamo, chi più chi meno. Le società sportive hanno, fra le tante incombenze, l'attenzione alla cultura dello sport sotto ogni aspetto e per questo, lo sport in generale, ci dovrebbe aiutare a vivere meglio la nostra quotidianità.

In questo periodo, in cui anche i campionati si prendono una breve pausa, il Presidente della Sezione AIA di Pesaro Luca Foscoli, i Vicepresidenti Thomas Bonci e Gianluca Renzi, uniti all'intero Consiglio Direttivo Sezionale ed a tutti gli Associati della Sezione, augurano a tutti un sereno Santo Natale e un Nuovo Anno 2023 ricco di speranza per il futuro da estendere a tutte le famiglie. 

Sezione A.I.A. di Pesaro

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti, per ottimizzare la tua navigazione. Se vuoi saperne di più o negare il tuo consenso, leggi l'informativa estesa sui cookie. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, acconsenti al loro utilizzo.