15 luglio 2021
a cura della redazione

La Sezione A.I.A. si ritrova! Dopo un anno di stop, il consiglio direttivo sezionale ha deciso di iniziare la nuova stagione sportiva con un momento di convivialità. Mercoledì 28 luglio 2021 alle ore 20.00 presso il ristorante ISOLA BELGATTO di Fano (PU), alla presenza del nuovo presidente C.R.A. Marche Riccardo Piccioni e del Componente del Comitato Nazionale A.I.A. Katia Senesi e dei colleghi presidenti di sezione della regione Marche, gli associati della sezione di Pesaro si ritrovano per una cena insieme. Una serata di ritrovo, semplicemente per "riniziare" a trovare una nuova normalità dopo l'obbligata sospensione dei campionati da oltre un anno e mezzo (l'ultima gara arbitrata dei campionati dilettantistici provinciali risale a fine febbraio 2020). 
La serata vedrà anche la presentazione di alcuni lavori svolti nel tempo della pandemia dai giovani associati della provincia di Pesaro-Urbino che si sono cimentati nella costruzione di video e presentazioni sul senso della vita associativa della Sezione. Stimolati da alcune parole chiave come appartenenza, gruppo, squadra, sacrificio, rispetto, divertimento, affidabilità, impegno, passione, crescita, si sono realizzati video-spot e presentazioni che verranno presentate durante la serata. 
Sarà un momento di incontro con quello spirito associativo che preparerà poi tutti ad una sperata ripresa sui terreni di gioco da settembre. 

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti, per ottimizzare la tua navigazione. Se vuoi saperne di più o negare il tuo consenso, leggi l'informativa estesa sui cookie. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, acconsenti al loro utilizzo.