a cura della redazione
18 novembre 2020

Si è svolta nella serata di mercoledì 19 novembre la riunione tecnica in videoconferenza aperta a tutti gli associati della sezione. Grande partecipazione alla serata, presenti infatti un centinaio di associati. Una serata che, dopo l'apertura dei lavori con alcune indicazioni programmatiche da parte del presidente di sezione  Foscoli, ha visto gli interventi del vicepresidente e OT Redaelli, degli altri OT Gasparini e Pagnetti, del collega AA CAN Macaddino e del collega AE CAN5 Bufano. Poi il via alla parte tecnica con alcuni video del settore tecnico che andavano ad analizzare gli interventi cosiddetti "bassi" riguardo gli specifici accorgimenti per una corretta rilevazione dell'intensità del fallo ed il conseguente provvedimento disciplinare di ammonizione o espulsione se si era di fronte rispettivamente ad interventi imprudenti o di vigoria sproporzionata. Analisi dei video con dibattito fra associati che hanno avuto, come relatori i colleghi AE CAN D Bonci e AE OTR Latuga. 
Intermezzo anche da parte dell'AE OTR Milton Valla che ha raccontato alla platea virtuale il suo raduno in videoconferenza come talent svoltosi nei giorni scorsi ed anche per pubblicizzare il corso arbitri che prenderà il via, sempre in videoconferenza, a fine mese di novembre.

Una serata, quindi, di ritrovo dove parte associativa e tecnica si uniscono per crescere e per divertirsi nello stesso tempo. Una serata che si andrà a replicare a breve per tenere "alto il morale" anche in questo periodo in cui i campionati sono sospesi. 

Diciamo "buona la prima!" e avanti tutta! Gli arbitri si faranno trovare pronti per la ripresa dei campionati.

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti, per ottimizzare la tua navigazione. Se vuoi saperne di più o negare il tuo consenso, leggi l'informativa estesa sui cookie. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, acconsenti al loro utilizzo.