Una grande soddisfazione personale...

La passione che ho maturato in questi 3 anni è andata crescendo partita dopo partita, andando oltre gli insulti, e vi posso assicurare che ieri, arbitrare una partita di promozione, mi ha dato le stesse emozioni di quando giocavo a calcio!! Certo, è vero, scendere sul terreno di gioco da calciatore è un’altra cosa ma io quando sono in mezzo al campo, anche se adesso  guardo la partita da un'angolazione diversa, la partita la vivo comunque da protagonista!!
Ora sono sicuro di una cosa, che a 17 anni, quando scelsi tra il continuare a giocare a calcio a livelli provinciali e l’andare a fare l'arbitro, feci sicuramente la scelta migliore! Fare l'arbitro!!!
In questi tre anni mi sono impegnato duramente, facendo tanti sacrifici, ma mi sono tolto altrettante soddisfazioni...
soddisfazioni che mi hanno portato fin qui, con i miei mezzi, a calcare un campo di Promozione!!
Questo è solo il primo di tanti altri traguardi che spero riuscirò a raggiungere ed io ce la metterò tutta...
Auguro che anche voi possiate raggiungere le soddisfazioni più grandi... per questo vi faccio il mio più sincero IN BOCCA AL LUPO!!!

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti, per ottimizzare la tua navigazione. Se vuoi saperne di più o negare il tuo consenso, leggi l'informativa estesa sui cookie. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, acconsenti al loro utilizzo.